Il Consorzio della Lugana Wine Partner per i 90 anni dell’azienda Boffi De Padova durante la Milano Design Week

Vino e design si incontrano alla Milano Design Week in uno degli eventi più esclusivi della settimana milanese

Milano, aprile 2024 il Consorzio del Lugana parteciperà in qualità di wine partner alle celebrazioni per il 90° anniversario di Boffi De Padova, in occasione della Milano Design Week.

Il Lugana è il vino bianco simbolo del Lago di Garda che rappresenta al meglio l’eccellenza enologica del territorio al confine tra Lombardia e Veneto. Grazie alle sue caratteristiche uniche e alla sua raffinata complessità, si sposa perfettamente con l’immagine e la filosofia di Boffi I De Padova, brand sinonimo di eccellenza del mondo del design e dell’arredamento, riconosciuto a livello internazionale.

In questa occasione unica, il Consorzio del Lugana si unisce così alle celebrazioni di questo importante traguardo dell’Azienda in occasione di un evento esclusivo e su invito con l’obiettivo di arricchire l’esperienza con il gusto e l’eleganza dei vini dei propri soci.

L’evento si terrà domenica 14 aprile durante la Milano Design Week presso la Rotonda della Besana, una collaborazione che celebra due eccellenze storiche del Made in Italy–design ed enologia–unite da obiettivi e da una filosofia comune.

By Elena Catellani

Scienze Gastronomiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *